Showing all 14 results

Con il termine dispositivi di protezione individuale (acronimo DPI) si intende qualsiasi dispositivo o articolo destinato ad essere indossato o tenuto da una persona affinché essa sia protetta nei confronti di uno o più rischi che potrebbero mettere in pericolo la salute e la sicurezza al lavoro ed eventuali supplementari o accessori destinati a tale obiettivo.

Imbracatura anticaduta a due punti di attacco con giubbotto

imbracatura incorporata nel giubbotto e assemblata permanentemente. Il giubbotto è provvisto di un punto di attacco a “D” dorsale ed un attacco sternale composto da due fibbie tessili.

Anticaduta scorrevole

disponibile su più tipi di corde o cavetto in acciaio, con possibilità di estensione ad assorbimento d’energia ed elemento di fissaggio a moschettone.

Cavo anticaduta retrattile

con lunghezza del cavo da 5 a 30 mt, con sistema frenante integrato per ridurre la forza di impatto e sistema di recupero integrato, anticaduta adattabile al treppiedi.

Cordini con assorbitore di energia

conforme al test VG11 della direttiva 89/686/CEE.

Linea vita temporanea

conforme al test VG11 della direttiva 89/686/CEE. Il test permette di garantire la resistenza dei diversi componenti e del loro montaggio grazie ad un test statico realizzato contemporaneamente sulle tre estremità.

Kit linea vita temporanea

permette di mettere in sicurezza un operatore durante i suoi spostamenti.
– kit linea vita temporanea orizzonale lunghezza regolabile da mt 2 a mt 20
– cinghia in poliestere con estremità tipo “a forcella” che permette di agganciarsi direttamente alla struttura
– tenditore a nottolino in acciaio inox per mettere in tensione il sistema
– fornito completo di una sacca inseparabile per riporre la cinghia in eccesso durante l’uso

Treppiede

per accesso agli spazi confinati. Testa stampata in alluminio e piedi in alluminio. Resistenza del sistema >23 kN, possibilità di attaccarci due verricelli, fornito con borsa.

Verricello di lavoro e di salvataggio

utilizzato per far salire o scendere il personale o il materiale negli spazi confinati, fornito con il sistema di fissaggio adatto alla piastra del treppiede. Portata 125 kg, lunghezza 20 mt.